La Saeco HD8924/01 Picobaristo è un prodotto dal raffinato design e di qualità superiore. Nella categoria delle macchine per caffè espresso super-automatiche non è seconda a nessuno. Presenta, infatti alcune della più importanti caratteristiche che distinguono i prodotti di questa categoria.

Macina incorporata, con rulli in ceramica regolabili in 10 posizioni per diversa macinature dei chicchi di caffè. Cappuccinatore automatico per preparare il cappuccino o il latte caldo ogni mattina. Diverse regolazioni per la preparazione del caffè, come la lunghezza, intensità e anche la temperatura. Funzione di auto pulitura e gruppo caffè smontabile e lavabile sotto acqua corrente.

Altre caratteristiche principali della Saeco HD8924/01 Picobaristo

  • Caldaia a riscaldamento rapido
  • Capacità contenitore caffè 250gr
  • Capacità serbatoio acqua 1.8l
  • Raccoglitore fondi x 15

 

La Saeco HD8924/01 Picobaristo è una macchina che funziona quasi esclusivamente con grandi di caffè, come la maggior parte delle super automatiche in questo modo è garantito un caffè fresco, profumato e di qualità, tutto preparato al volo.

Saeco HD8924/01 Macchina Espresso Automatica Picobaristo Cappuccinatore Automatico

La macchina è facile da pulire in tutte le sue parti, oltre allo spurgo automatico degli erogatori, tutto il blocco della preparazione del caffè si può smontare e lavare sotto acqua corrente. Il cassetto raccogli gocce, è un pò ingombrante, va tolto e lavato a mano e svuotato dei fondi di caffè (funge da raccoglitore).

La Saeco HD8924/01 Picobaristo è progettata anche per piacere oltre ad esser utile, le finiture in metallo la rendono davvero bella. Il suo design discreto e raffinato permette di utilizzarla in cucine di diversi stili.

Non sempre semplice da utilizzare, consiglio la lettura approfondita del manuale utente, sopratutto per chi non hai mai utilizzato una macchina del genere. Le regolazioni sono davvero molte, il tutto comunque è sempre ben illustrato nell’ampio display anteriore.

Acquista ora su Amazon.it

All’interno della confezione è presente anche un filtro anti calcare, il quale dovrà essere sostituito dopo circa 400/500 caffè. La macchina ha un sensore che si accenderà quando è necessario sostituire il filtro.

Non inclusa la caraffa per il latte, perché non serve, il cappucinatore svolge il suo lavoro in modo eccelso. Basta, infatti, inserire il cappucinatore direttamente nel cartone del latte, oppure in un bicchiere pieno per preparare il cappuccino o il latte caldo.

Molto importante, ricordare che questa macchina è sì automatica, ma grazie alle molte impostazioni presenti, non sempre i primi caffè potranno essere adatti al vostro gusto. La macchina esce di fabbrica con la “regolazione base”, occorrerà quindi regolarla secondo le vostre esigenze e gusti.

Macchina consigliata per tutti coloro che amano il caffè di qualità, preparato in maniera personalizzata e per tutti coloro che vogliono ogni mattina fare colazione con il cappuccino come al bar.