Offerta De Longhi EC680.M Macchina Caffè Espresso con Pompa

Design all’avanguardia, funzionalità straordinaria in poco spazio e garanzia firmata De Longhi. Questo è un breve riassunto delle potenzialità della macchina per caffè De’Longhi EC680.M. Dotata di tutti gli accessori (portafiltro, beccuccio monta latte e braccetto), essi insieme alla macchina sono realizzati in acciaio inox. Disponibili in diversi colori, il design e la forma sono stati studiati appositamente per integrarsi anche negli spazi più stretti. Per chi non è esperto, possono sembrare dei dettagli privi di significato, ma anche la forma di una macchina espresso ha il potere di influenzare il risultato finale. Ingegneri qualificati hanno studiato a fondo la forma della DE LONGHI EC 680.M, ottenendo un macchinario compatto (pesa solo 4 kg) che fornisce grandissime prestazioni.

La caldaia è di acciaio inox e fornisce una pressione di 15 bar. Il sistema ECO è la vera peculiarità di questo macchinario, insieme al Thermoblock. Esso è un sistema che previene il surriscaldamento in caso si tenga la macchina accesa per un lasso di tempo lungo, ma al contempo permette all’acqua di scaldarsi in poco tempo, evitando i tempi lunghi di preriscaldamento. Le comuni macchine espresso, uan volta accese, devono scaldare l’acqua nel serbatoio. Quando il liquido raggiunge la temperatura ottimale, si accende una spia. Questo, con DE LONGHI EC 680.M, sarà solo un lontano ricordo.

De'Longhi EC680.M Macchina Caffè Espresso con Pompa

Il serbatoio dell’acqua è estraibile, ha capacità di un litro ed è facilissimo da pulire. DE LONGHI EC 680.M è dotata di una vaschetta di scolo nella parte inferiore, munita di griglia in acciaio e un indicatore di livello dell’acqua che avvisa quando si deve svuotare. E’ consigliabile, comunque, pulirla una volta al giorno per scongiurare il pericolo calcare. Non ci sono comunque pericoli: la macchina è dotata di un sistema di allarme che avvisa quando ha bisogno di una decalcificazione.

Acquista su Amazon.it

E’ dotata di lancia del vapore, detto anche monta latte. E’ un accessorio utilissimo per fare la schiuma di latte, ma anche per erogare acqua calda e preparare bevande calde, proprio come al bar. Le sorprese non sono finite. Questa macchina per caffè espresso è dotata di un portafiltro con tre filtri differenti: per le cialde ESE, per caffè in polvere e per erogare due caffè insieme (da utilizzare esclusivamente per il caffè in polvere).  Si può decidere la lunghezza del proprio caffè mediante la speciale funzione FLOW STOP. Con un solo tasto, si può ottenere il caffè ristretto o il caffè lungo.

Non ci sono particolari svantaggi. Se si vuole essere davvero pignoli, la DE LONGHI EC 680.M non è dotata di accessorio per le capsule e si deve lavare spesso il serbatoio per scongiurare il pericolo calcare. Del resto, il prezzo è abbastanza contenuto e, paragonato alle funzioni della macchina per caffè espresso, è veramente un affare imperdibile.

Inserisci risposta