Migliore porta cialde A Modo Mio

Le cialde del sistema Lavazza A Modo Mio sono quelle che tra tutte hanno il prezzo più contenuto.  Caratteristica molto apprezzata dai consumatori oltre al prezzo è la grande varietà di gusti: esistono una decina di aromi e caffè diversi, in modo che il consumatore possa essere più che incuriosito dalla abbondante varietà data dalle diverse tostature di caffè. Il vantaggio per quanto riguarda le capsule Lavazza A Modo Mio è quello di poterle reperire in qualsiasi supermercato, cosa che non sempre avviene con gli altri sistemi. C’è da dire che online c’è la possibilità di trovare delle offerte imperdibili, ma se si è in emergenza assoluta, basterà recarsi a un supermercato vicino e comperare le cialde corrispondenti.  Qui può sorgere un problema: dove riporre la scorta appena comprata? Nessun problema se si possiede un porta cialde compatibile con le cialde Lavazza a Modo Mio Minu.

Bosch 8000070501478 Lavazza a Modo Mio Minu, Macchina per Caffe, Rosso

Per quanto riguarda il sistema A Modo Mio, i porta cialde migliori sono tutti annoverati sotto la marca MACOM. Essa è un’azienda che presta molta attenzione ai dettagli e alle esigenze di ogni suo cliente. L’azienda mette in vendita porta cialde a torre, a cassetto e anche una soluzione mista. Per quanto riguarda il dispenser cialde a colonna, esso è formato interamente da acciaio cromato. Il modello MACOM 830 Totem Coffee a Modo Mio Portacapsule ha in dotazione una base girevole a 360 gradi e può contenere 28 capsule Lavazza A Modo Mio. E’ molto pratico ed è utile in caso di spazi troppo angusti.

MACOM 830 Totem Coffee a Modo Mio Portacapsule per Macchine Caffè, Silver

La stessa azienda produce un porta cialde Lavazza A Modo Mio con cassetto. A differenza del modello a colonna in acciaio, il prodotto MACOM 835 Space Coffee è un porta capsule universale formato da una base porta capsule in legno e un involucro e cassetto in plastica trasparente. Esso può contenere fino a 30 cialde Lavazza A Modo Mio. Essendo un porta cialde universale, in caso che si voglia acquistare una macchina da caffè espresso di marca diversa, esso sarà compatibile con le apposite capsule. Soluzione ottimale per preservare i prodotti dalla polvere, pur tenendo la scorta sotto controllo.

MACOM 835 Space Coffee Portacapsule Universale, Colore Legno/Trasparente

Ultimo prodotto, il MACOM 834 Mirror Coffee Lavazza a Modo Mio è un nuovo concetto di porta cialde. Si tratta di un porta capsule Lavazza A Modo Mio fatto interamente in acciaio cromato lucido. Formato da 4 file disposte i verticale, sembra proprio uno specchio vintage.

MACOM 834 Mirror Coffee Lavazza a Modo Mio Portacapsule per Macchine Caffè, Silver

Per godere dell’aroma di Lavazza A Modo Mio, basta sfilare la cialda desiderata partendo da quelle in basso. In questo modo si elimina il difetto delle capsule che si sfilano fuori dal binario. Unica pecca il prezzo, molto più alto rispetto alle altre soluzioni. E’ anche vero che questo porta cialde non è per tutti: è compatibile con un arredamento sofisticato o un ambiente professionale.

Inserisci risposta