I 5 porta cialde Nespresso da comprare

Nespresso è un brand che ha fatto della varietà e della praticità il suo punto di forza, ma che ha creato un nuovo bisogno: il porta cialde. Avere un posto specifico dove conservare le cialde Nespresso è fondamentale per gustare in pieno la bevanda senza stress e, soprattutto, senza contaminazioni esterne. E’ capitato spesso che la scorta di cialde Nespresso, al di fuori della sua confezione, sia posizionata in un luogo poco ottimale e in balia di liquidi e polvere. Risultato: figuraccia assicurata con gli eventuali ospiti. La funzione del porta cialde è mantenere l’ordine nella zona caffè e preservare le stesse da contaminazioni esterne.

Porta cialde Nespresso in acciaio

Non è facile selezionare i 5 porta cialde migliori da comprare. Esistono molti prodotti e orientarsi tra design, prezzi e esigenze particolari di spazio non è sempre facile. Molte persone adorano i porta cialde a colonna, in modo da avere tutti i gusti Nespresso a vista, mentre altri preferiscono preservare aroma e gusto, orientandosi verso porta cialde a cassetto.  La differenza sta nel prezzo, nei materiali e nella tipologia di porta cialde. Coffee Shop – Isis CH0016 è un porta cialde girevole per cialde Nespresso. La capienza massima è 40 cialde e il materiale prevalente è l’acciaio inossidabile.

Anche il modello proposto da StormBrew è interamente creato in acciaio inossidabile, ha la base girevole ed è concepito solo per le cialde Nespresso. Si differenzia dal modello Coffee Shop per la capienza: StormBrew permette di conservare a vista 24 cialde.

Entrambi i modelli sono a colonna, quindi si sviluppano in altezza, risparmiando notevolmente spazio . Per chi non desidera una base girevole, il Portacialde Melchioni in acciaio concepito per cialde Nespresso è il strumento adatto. A differenza degli altri due modelli, sviluppati a colonna, questo distribuisce le 42 cialde in sei file, tre nella parte anteriore e tre nella posteriore. In questo modo le cialde Nespresso sono perfettamente a vista, ma in ordine.

Porta cialde Nespresso a cassetto

Annoverati tra i 5 migliori porta cialde da comprare per quanto riguarda il mondo Nespresso, il Mind Reader Anchor risolve il problema del disordine e regala un tocco di design sofisticato. Il suo colore nero, il top resistente che permette di posizionare sopra la macchina Nespresso e di tenere in ordine fino a 50 cialde di gusti diversi. Anche la Drawer produce un contenitore a cassetto porta cialde. Il top è molto resistente e spazioso: permette di posizionare la macchina Nespresso e tutti gli accessori per gustarsi la pausa caffè in relax. Si possono posizionare fino a 60 cialde. Il caratteristico cassetto estraibile può essere pulito facilmente, mentre i gommini antiscivolo permettono all’oggetto di mantenere la stabilità.

Inserisci risposta