I 5 migliori porta capsule Nespresso e Dolce Gusto

I nostri nonni si svegliavano col profumo del caffè appena fatto, rigorosamente con la moka. Adesso, ci si risveglia con il caffè caldo e appena preparato da macchine per caffè professionali e pratiche. Basta inserire una capsula, premere il bottone e si ottiene la bevanda preferita. Come le capsule, i porta capsule Nespresso non sono tutti uguali.

C’è chi preferisce un caffè ristretto e chi preferisce gustarsi un Arpeggio piuttosto che un Volluto. Tra i 5 migliori porta capsule Nespresso esistono quelli dotati di cassetto, in modo da salvaguardare le capsule da polvere e liquidi, oppure quelli a vista in metallo. Entrambi oggetti di design degni del connubio praticità e qualità, le caratteristiche primarie di Nespresso. Indecisi su cosa scegliere? Nessun problema.

Porta capsule Nespresso, le scelte migliori

1 – La scelta migliore è senza dubbio il porta capsule a cassetto da 30 a 60 posti di Coffee Capsule Drawer. E’ una soluzione per ricavare spazio anche dove non c’è, non rinunciando al design. Si tratta di un elegante cassetto porta capsule con piano poggia macchina da caffè. Il cassetto estraibile può contenere sia capsule Nepresso, sia cialde o capsule di altra marca. Un ottimo vantaggio, qualora si debba sostituire temporaneamente o per sempre la propria macchina espresso.Contenitore Cassetto Porta Capsule Cialde Caffè Metallo 30-60 Posti con Piano Poggia Macchina del Caffè Coffee Capsule Drawer

Lo spazio non manca: si possono appoggiare anche bicchierini e altri accessori utili per una degustazione caffè a regola d’arte. Il metallo è il materiale prevalente e la scelta dei colori silver e nero nel top è voluta per integrare l’oggetto in ogni tipo di arredamento. Dotato di gommini antiscivolo, ha dimensioni di 32 cm, 6 cm e 29 cm (larghezza, altezza, profondità). Dotata di gommini antiscivolo per una maggiore stabilità , facile da pulire e da maneggiare, è in vendita online a partire da 15 Euro.

2 -Rimanendo sempre nell’ambito dei porta capsule migliori, troviamo StormBrew – Dolce Gusto. Esso è un porta capsule caffè girevole per 24 capsule a vista, color silver e in metallo. Punto di forza di questo oggetto imperdibile per gli amanti di Dolce Gusto, la divisione in 4 sezioni per poter suddividere le capsule in base alla tipologia.

StormBrew - Dolce Gusto Portacapsule da caffè girevole per 24 capsule

La robusta finitura in metallo e cromo lucido si adatta a ogni tipo di ambiente e la base antiscivolo permette al porta capsule di poter avere una base girevole salda per ruotare a 360 gradi. Pratico sistema per evitare ricerche estenuanti di capsule del proprio gusto preferito. In vendita online a partire da 13, 29 Euro.

3 – Per 13,50 Euro e sempre acquistabile online, il porta capsule Nespresso Melchioni è il top dei porta capsule a vista in metallo. Niente base girevole, ma la pecca è soppiantata dalla possibilità di inserire ben 42 capsule Nespresso. Un prodotto economico ma pratico. Facilissimo da pulire ed esteticamente gradevole, è ideale per chi deve ricavare spazio e vuole tenere sotto controllo la scorta di capsule Nespresso.

PORTACIALDE IN ACCIAIO MELCHIONI PORTACAPSULE DA 42 POSIZIONI PER CIALDE NESPRESSO
Gli ultimi porta capsule Nespresso migliori sono due prodotti a cassetto. La differenza sostanziale tra quelli a vista e il tipo con cassetto è che i primi sono studiati appositamente per le capsule Nespresso, mentre quelli col cassetto si possono adattare anche ad altri prodotti. Questo spiega anche la differenza di costo.

4 – La proposta Mind Reader Anchor è molto valida: 50 capsule suddivise in cinque sezioni per avere all’occhio i gusti preferiti, top resistente per posizionare la macchina Nespresso e accessori vari, compatibilità con altri brand quali Lavazza e DeLonghi.

Mind Reader Anchor - Cassetto porta capsule Nespresso, per 50 capsule

Materiali in qualità superiore e durevole a lungo. Design sofisticato, adatto a un ambiente casalingo e professionale (angolo pausa dell’ufficio) in vendita online a 25 Euro.

5 – Portacapsule adatto per l’ufficio, tavola Swiss 50.CASS40 è la più costosa, ma si guadagna in design. E’ utile per tenere in ordine le diverse capsule (fino a 40 capsule Nespresso) e guadagnare ulteriore spazio.

La macchina Nespresso può essere posizionata sopra il top del porta capsule. Su Internet si trova in vendita a partire da 27,99 Euro ed è adattissima per chi non ha molto spazio a disposizione, ma non vuole rinunciare alla pausa caffè.

Inserisci risposta